Lovely night

Fantastica serata quella appena trascorsa assieme a Debrah, ci voleva proprio!
Dato che i bambini sono dai nonni siamo andate a berci un cocktail a Bondi Beach, la spiaggia che ho postato l’altro giorno. Bellissimo… quando dalla macchina ho cominciato a vedere il mare giù dalla collina da cui stavamo arrivando mi si è aperto un mondo. 

Ancora non ci credo di essere qui, è tutto così surreale… Mi è capitata proprio una bella famiglia. Strano a dirsi per chi mi conosce, ma sono riuscita a conquistarmi la simpatia dei suoi figli… e pure quella del gatto! Oggi non mi mollava un attimo…

Proprio vero che quando ti allontani dalla solita realtà scopri lati di te che mai avresti tirato fuori in altri contesti. Ah, in questi giorni sto rileggendo il libro di Fabio Volo “Un posto nel mondo”, me l’aveva consigliato la Francona qualche anno fa e devo dire che in questo momento ci sta proprio.
L’ho comprato per sbaglio prima di partire… volevo prendere uno dei suoi libri e tra tutti quelli che c’erano esposti sono andata a pescare proprio l’unico che avevo letto! Destino… Pensare che in tutta la mia vita avrò letto si e no 10 libri per intero (escludendo i Piccoli Brividi che me li divoravo). Quando avrò tempo posterò qualche pezzo. Mi rispecchia un sacco.
Brava Francona che conosci i miei gusti :-).

Oltre alla categoria in cui ho postato fino ad ora ho aggiunto la sezione “Le stranezze di questa terra” perché ci sono davvero un sacco di particolarità che mi piacerebbe mettere per iscritto. Con calma nel corso di questi mesi prometto che cercherò di scriverle tutte.

Che altro dire… metto una foto che ho scattato stasera con Debrah così vi fate un’idea della persona :-).

Che ridere, era un po’ brilla, allora ha iniziato a raccontarmi di tutto quello che combinava quand’era più giovane. Praticamente conosce tutti i locali e i ristoranti della zona intorno alla spiaggia. Sembra un po’ la Samantha Jones di  Sydney… ‘na zoccolona che ha ex un po’ ovunque nel mondo, soprattutto in Europa. Mi parlava dei suoi trombamici, poi ad un certo punto ha cominciato a parlare di una sua amica chiamandola my girlfriend.
Va beh, non voglio sapere questa che giri strani abbia. Strano cmq, perché con i suoi figli sembra una mamma così a modo!
Anche su questo bisognerà che vi tenga aggiornati :-).

Vedremo che succede nelle prossime settimane…
Stay tuned!