Le mie prime soddisfazioni lavorative…

Ciao!
Passavo giusto per raccontarvi delle soddisfazioni di oggi al lavoro (e per menarmela anche un po’ :-P)… Dunque, per prima cosa sono strasoddisfatta di essere riuscita a portare a termine tutto il lavoro anche se stasera ero l’unica cameriera del ristorante. Ci sono stati certi momenti in cui ho creduto di non farcela ma alla fine sono riuscita a “soddisfare” tutti :-D.
Secondo, adoro tantissimo la gentilezza dei clienti qui, a maggior ragione quando lasciano mance generose. Stasera mi sono portata a casa 45 dollari (!) solo di mance! Praticamente come tre ore di lavoro. Ho lavorato 6 ore ma è come se ne avessi fatte 9.
Potrei permettermi di tornare a casa tutte le sere in taxi invece che prendere il bus  😎 .
Terzo, sono persino riuscita a cuccare un bell’australiano che, mentre stavo inserendo gli ordini nel computer, mi ha praticamente strappato di mano il blocchetto delle ordinazioni per scrivermi il suo nome e il suo numero di telefono. Hahahaha! C’aveva già provato al momento di chiedermi il conto con un fantastico “Can I have the bill… and your number?”
Ah! Un’altra bellissima gratificazione l’ho avuta quando lo chef, saputo che adoooro cucinare, mi ha promesso che un giorno farà cucinare a me la pasta! Ecco, questa è stata forse la cosa che mi ha resa più felice in questa faticosissima giornata  :-P.
Dico faticosissima perchè ho passato la mattina a tirare a lucido la nuova abitazione. No davvero, voi non avete idea di quanto fosse fatiscente! Ho iniziato alle 9 e ho smesso (non dico finito perchè domani ne avrò ancora) alle 14. Come premio mi sono cucinata quasi due etti di pasta col tonno :-D. Sapendo che stasera avrei cenato tardi ho pensato di pranzare tardi. E ho fatto bene visto che in pizzeria ho finito che erano quasi le 23! Come ieri, ho consumato la mia cena, ovvero una Chicken Cesar Salad, in piedi mentre aspettavo il bus :-P.
Praticamente l’ho divorata!

Notte bagai!

P.S. Domani ho un colloquio di lavoro alla gelateria di Simo!  😉