Oddio, cheffaccio?

Finalmente due giorni completamente liberi dopo sei filati di lavoroooo!
Oddio, non è che li abbia sentiti così tanto… però passare la giornata facendo il conto alla rovescia delle ore che ti separano dal lavoro non è molto rilassante.
Passate bene le feste voi? Noi stiamo trascorrendo questi ultimi giorni a vedere case.
L’altra settimana sono andata a vederne una che davano in affitto tramite agenzia. Carina, ma non arredata. E noi abbiamo bisogno di tutto: letto, mobili, lenzuola, asciugamani, utensili da cucina… tutto!! Quindi niente da fare. Ieri, invece, io e Simo siamo andati insieme a vederne un’altra qui vicino. Anche questa molto graziosa, di proprietà di una di una giovane coppia originaria di Praga. Appena entrati abbiamo capito subito che non era “gestita” da una donna australiana… c’era un profumo di pulitooo! Infatti il ragazzo ci ha poi detto che la sua fidanzata è maniaca delle pulizie (ah ecco!). Questa casa potrebbe fare al caso nostro. I problemi sono due: primo, è libera dall’1 Maggio (e noi ne abbiamo bisogno dal 20 Aprile), secondo,  il costo ($520 a settimana). Insomma, noi qui paghiamo $550 e abbiamo una casa che è grande il triplo! Poi, cercando case con una sola camera da letto (che in genere dovrebbero costare un bel po’ meno) ne vogliamo una che abbia almeno il divano letto in sala! Va beh, vedremo. Intanto stasera andiamo a vederne una terza qui a Rose Bay. Dopodiché, come già molti sanno, cena al pub (offerta dalla sottoscritta per aver finalmente trovato un lavoro stabile) e poi al cinema a vedere il nuovo American Pie! :mrgreen:

Raga qui c’è un vento che volano le mucche!  😯
Sono le 9.30 e Simo è appena uscito per andare al lavoro… tra un po’ mi sa che me lo vedo passare svolazzante dalla finestra! Io vorrei uscire a fare quattro passi per sgranchire le chiappe ma ho paura di volare via. Svaccarsi al parco sarebbe impossibile. Non ho nemmeno voglia di chiudermi in un centro commerciale. Avrei un ingresso omaggio alla Fitness First, ma oggi proprio di far fatica non ci penso minimamente! Mi bastano tutti i km che faccio la sera tra i tavoli del ristorante. Si, insomma, giornata scazzo pure oggi.
Devo proprio trovarmi un secondo lavoro!!  😉